Your Departure:


  • Information
  • Galleria
  • Similar Tours
  • More Information
La casa si trova all'ultimo piano di una palazzina ristrutturata in una piazzetta nel cuore del mercato del Capo. Si arriva alla porta di ingresso attraverso alcuni gradini, e si accede direttamente nel soggiorno/cucina, un ambiente unico raccolto e caldo, pervaso dalla luce che proviene dai balconcini che si affacciano su una stradina pedonale. Il soggiorno, arredato con divano, libreria e tavolo con sedie, è separato dall'angolo cottura tramite un muretto.

Dal soggiorno si accede alla camera da letto matrimoniale, anche questa molto luminosa e con balconcino, con affaccio su una stradina pedonale silenziosa.

In camera da letto una scaletta porta sopra sul soppalco, arredato con scrivania e pouf letto e una piccola finestra con affaccio sulla terrazza. In soggiorno delle scale portano alla terrazza, caratterizzata da colore e vivacità nell’arredamento grazie alle tende a righe bianche e rosse, le sedie rosse, le maioliche sulla panchina in cemento e alcune piante grasse. La terrazza si inserisce perfettamente nel contesto del mercato, incastonandosi tra i tetti e i campanili di Palermo.

Ai nostri ospiti offriamo anche esperienze autentiche per vivere a contatto con la gente del posto. Se interessato, consulta il nostro sito wonderfulitaly.eu oppure contattaci e saremo lieti di aiutarti nel creare la tua vacanza perfetta alla scoperta delle bellezze d’Italia.

La casa si trova nei pressi del Mercato del Capo, una vera e propria istituzione palermitana, a circa 2 km dai prati del Lungomare e del Foro Italico, dal porto turistico della Cala con i suoi locali d’atmosfera, in prossimità di storici monumenti e siti d’arte quali Palazzo Steri, il Museo Abatellis e moltissimi altri, un’area della città in cui si incontrano e scontrano in armonia e contraddizione l’anima nobiliare dei palazzi storici e delle chiese monumentali, l’anima folkloristica dei mercati con i profumi e i sapori dello “street food” e l’anima culturale dei musei e dei teatri. Nelle vicinanze non mancano infine opportunità per cene gourmet o tipiche nelle caratteristiche trattorie locali.

What's included

Compreso nel prezzo
  • Accesso Internet
  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani
  • Biancheria da letto
  • Bollitore elettrico
  • Culla
  • Deposito (rimborsabile)
  • Ferro da stiro
  • Riscaldamento
  • Terrazzo
  • TV

Struttura

Ospiti: 3

Camere da letto: 1

Bagni: 1

Superficie: 50 mq

Letti

Divani letto singolo: 1

Letti Queen Size: 1

Accessori bagno

Bagno con doccia: 1

Share on social networks
https://cityxcape.it/wp-content/uploads/2019/07/cityxcape-logo.gif

Trovaci sui principali Social

https://cityxcape.it/wp-content/uploads/2019/05/cityxcape-addiopizzo.png

CityXcape è ufficialmente parte della lista
Comitato Addiopizzo !
Una scelta che ci riempie di orgoglio. Vogliamo portare avanti con responsabilità il cambiamento della nostra terra.

https://cityxcape.it/wp-content/uploads/2019/05/cityxcape-addiopizzo.png

CityXcape è ufficialmente parte della lista del
Comitato Addiopizzo !
Una scelta che ci riempie di orgoglio. Vogliamo portare avanti con responsabilità il cambiamento della nostra terra.

P.IVA 06711510823 Copyright © 2019 Tutti i diritti riservati – Prodotto da Kappaelle Comunicazione

Close

Terrazza al Capo

    Fill out the form to book the Tour. Required fields are marked *



      Richiedi informazioni per questo Tour. I campi contrassegnati con asterisco sono obbligatori *

      Seleziona la data di partenza